Chi Siamo

La società ha iniziato la propria attività in Italia nel 2003 sviluppando un servizio di consulenza aziendale, commerciale e legale nella città di Gorizia, rivolto alle aziende che hanno intenzione di investire in Bulgaria.

Nel 2004 si è resa necessaria l’apertura di un ufficio a Sofia proprio perchè molte imprese che investono in loco hanno spesso la necessità di avere un referente certo sul posto.

Nel giugno del 2005 la società ha inaugurato una succursale a Burgas, città che sta richiamando notevoli capitali esteri per l’ampliamento del porto, per lo sviluppo delle attività inerenti alla raffinazione del petrolio e, non da ultimo, per la costante crescita del turismo balneare sul Mar nero.

La PMP Consulting si avvale della collaborazione di diversi studi professionali, di avvocati, notai, commercialisti, sia italiani che bulgari, in modo da poter garantire alle imprese che investono in Bulgaria un serio punto di riferimento.

La società dispone di uffici nelle città di Sofia, Plovdiv, Burgas, Gorizia e collabora con i professionisti locali su determinati progetti che richiedono specifiche conoscenze tecniche che abbracciano le principali attività di una impresa , dallo start up alla consulenza fiscale , dalla ricerca e selezione del personale fino alla risoluzione delle problematiche aziendali, dalla redazione di studi di fattibilità alla esecuzione del business plan.